MILAN: FINALMENTE E' FATTA, IL MILAN HA PRESO IL DIFENSORE DEL...

Milan: Allegri, Mercato e Speranze. Via ai lavori, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
02 luglio 2025 22:06
MILAN: FINALMENTE E' FATTA, IL MILAN HA PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi

Il destino di alcuni giocatori con offerte o trattative in corso è ancora in attesa di definizione. Si parla di Alvaro Morata, vicino al Como ma bloccato dal Galatasaray, e di Malick Thiaw, il cui desiderio di tornare in Bundesliga complica il trasferimento verso il Como. I lariani tenteranno un rilancio con il tedesco, sperando che cambi idea.

Anche Yunus Musah è ancora in bilico: dopo la pista Napoli tramontata e i 25 milioni andati in fumo, la Premier League resta un’opzione concreta con West Ham, Wolverhampton e Nottingham Forest interessate. La sua partenza contribuirebbe ulteriormente a sfoltire il centrocampo e a generare liquidità da reinvestire in altri settori del campo.

Proseguono di conseguenza i lavori sul fronte cessioni, con svariate situazioni aperte: Reijnders, Zeroli, Pellegrino hanno già lasciato il club e lo stesso faranno presto anche Theo Hernandez direzione Al Hilal e Francesco Camarda, individuato dal Lecce come centravanti ideale. Messi alla porta anche Abraham, Joao Felix, Walker e Sottil. E Noah Okafor potrebbe trasferirsi invece in Turchia al Besiktas. Ridisegnare una rosa più equilibrata e funzionale resta l'obiettivo chiave Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social