CLAMOROSO MILAN: E' FATTA, IGLI TARE HA PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Non solo in attacco, il Milan si muove anche in difesa alla ricerca dell'erede di Theo, ma è in attacco che può arrivare un colpo clamoroso

A cura di Milanrossoneri
11 luglio 2025 18:26
CLAMOROSO MILAN: E' FATTA, IGLI TARE HA PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Non è un obiettivo dei rossoneri nemmeno Moise Kean, l'attaccante italiano che ha ricevuto un'importante offerta dall'Al Hilal, ma che ha detto no al trasferimento in Arabia Saudita e sta discutendo il rinnovo di contratto con la Fiorentina.

Il nome nuovo e sempre più caldo per l'attacco del Milan è quello di Nicolas Jackson del Chelsea. Si tratta di un attaccante senegalese classe 2001, un giovane talento apprezzato per le sue caratteristiche fisiche imponenti, le sue doti tecniche e la sua intelligenza tattica, che ben si sposano con le richieste di Allegri di avere un punto di riferimento avanzato. 

Jackson può agire sia come punta centrale che come esterno, offrendo diverse soluzioni offensive. Le sue recenti prestazioni tra Inghilterra e Spagna lo hanno messo in grande evidenza nel panorama calcistico europeo: con il Chelsea, tra Premier League, Conference League (vinta dalla squadra di Maresca, a dimostrazione della sua capacità di giocare in contesti vincenti), FA Cup e Mondiale per Club, ha totalizzato ben 37 presenze con 13 gol e 6 assist, numeri che dimostrano inequivocabilmente la sua capacità di incidere in zona gol e di fornire assist preziosi Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social