CLAMOROSO MILAN: C'E' L'UFFICIALITA', PRESO L'ATTACCANTE DEL...
Milan Scatenato sul Mercato: Dopo Modric, Allegri Punta al Grande Colpo in Attacco ecco tutti i dettagli.

Tuttavia, la sua valutazione, che si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro, rappresenta un ostacolo non indifferente per le casse rossonere. I contatti proseguono per capire la fattibilità dell'operazione, magari con formule creative che possano diluire l'esborso economico, come prestiti con obbligo di riscatto legati a determinate condizioni o bonus legati alle prestazioni.
Il vero e proprio sogno nel cassetto di Massimiliano Allegri, tuttavia, risponde al nome di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, già pupillo del tecnico ai tempi della Juventus, è considerato in uscita dai bianconeri e il Milan monitora con attenzione la situazione, pronto a cogliere l'occasione favorevole che potrebbe presentarsi.
L'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio elevato del giocatore, che al momento rende l'operazione complessa. Ma la dirigenza rossonera spera che, verso la fine del mercato, le dinamiche delle trattative tendano a sbloccarsi e le squadre cerchino di piazzare gli esuberi, rendendo Vlahovic più accessibile Continua a leggere…