CLAMOROSO MILAN: C'E' L'UFFICIALITA', PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Milan Scatenato sul Mercato: Dopo Modric, Allegri Punta al Grande Colpo in Attacco ecco tutti i dettagli.

15 luglio 2025 00:19
CLAMOROSO MILAN: C'E' L'UFFICIALITA', PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Sebbene non sia stata ancora avviata alcuna trattativa concreta con l'Atalanta, che notoriamente è una bottega cara e sa valorizzare al massimo i suoi gioielli chiedendo cifre importanti. I rossoneri dovranno essere abili nel gestire i negoziati per provare a portare a casa il talento bergamasco.

L'idea della dirigenza rossonera, per superare la resistenza della Dea e ammorbidire le pretese economiche, sarebbe quella di proporre uno scambio che includa il difensore Thiaw più un conguaglio di 15 milioni di euro. Questa formula permetterebbe al Milan di abbassare la parte cash dell'operazione e di offrire all'Atalanta un giocatore già pronto, che potrebbe subito inserirsi nel progetto di mister Gasperini.

Su Scalvini, però, c'è anche la forte concorrenza del Napoli, che potrebbe rendere l'affare più complicato per il Milan. Anche se i partenopei sembrano in procinto di chiudere per Beukema dal Bologna, il che potrebbe aprire uno spiraglio per i rossoneri e rendere l'operazione più agevole, riducendo un potenziale concorrente Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri