CLAMOROSO: IL SOGNO DIVENTA REALTA', E' UFFICIALE IL MILAN HA PRESO...
Clamorose novità in casa Milan

La sua situazione è stata monitorata con estrema attenzione dal club. Il Milan ha voluto agire con estrema cautela, facendo svolgere a Pubill una serie di esami preliminari approfonditi alla presenza dello staff medico rossonero. L'obiettivo primario di questa precauzione era valutare le condizioni del ginocchio sinistro, operato il 4 ottobre 2023.
Questa verifica era fondamentale prima di presentare qualsiasi offerta ufficiale. La ragione di tanta cautela risiede in un precedente significativo. Esattamente un anno fa, Pubill aveva già sostenuto le visite mediche per l'Atalanta per un affare da 20 milioni, ma l'operazione sfumò a causa di condizioni ritenute non perfette del ginocchio.
Il Milan ha voluto imparare da questo precedente. Era imperativo evitare di incorrere in rischi simili e assicurarsi che il giocatore fosse al 100% della sua condizione fisica. La salute dei calciatori è una priorità assoluta per il club, soprattutto quando si tratta di investimenti importanti su giovani talenti con un passato di infortuni.
Fortunatamente, gli esami svolti dal Milan hanno dato esito positivo, spianando la strada a un'offerta ufficiale nelle prossime ore. L'intenzione è quella di agire rapidamente per anticipare il Wolverhampton, altro club che lo ha messo nel mirino. Occhio però perché il Milan sta schiacciando sull'acceleratore per prendere Continua a leggere…