CLAMOROSO: IL SOGNO DIVENTA REALTA', E' UFFICIALE IL MILAN HA PRESO...
Clamorose novità in casa Milan

Da tecnico esperto qual è, però, il toscano sa di doversi coccolare un talento del genere, anche perché è il primo ad essere consapevole del fatto che quando Leão è al top, pochi giocatori in Italia riescono a fare la differenza come lui.
Il problema, scrive Tuttosport, è che il portoghese nel corso di queste stagioni è arrivato ad esprimere il suo talento ad intermittenza, venendo meno in alcuni momenti decisivi, fatta eccezione per l'anno dello scudetto. Questa discontinuità è l'aspetto su cui Allegri vuole lavorare.
Nonostante questo, comunque, Massimiliano Allegri ha fiducia nel suo numero 10, che però è arrivato all'ultima spiaggia. Adesso o mai più. Leão deve prendersi il Milan sulle spalle e affermarsi come il top player europeo che potrebbe essere.
Deve dimostrare di essere quel campione che ancora non si è palesato del tutto in maniera costante. Anche perché dopo sei anni nessuno più è così tanto sicuro che possa esistere questo progetto con il portoghese come centro di gravità. Ma un nuovo affare è alle porte Continua a leggere…