MILAN: TARE SPIAZZA TUTTI, E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL...
Igli Tare ha spiazzato tutti e ha messo nel mirino un vecchio pallino del Milan per poter rafforzare il reparto offensivo, ecco i dettagli.

Paul Onuachu Arokodare: il nome a sorpresa
Il nome nuovo, che sta prendendo piede nelle ultime ore, è quello di Paul Onuachu Arokodare. L'attaccante nigeriano, che milita nel Genk, è un profilo che sta riscuotendo grande interesse da parte della dirigenza rossonera. Le sue doti fisiche, la sua altezza e la sua capacità nel gioco aereo lo rendono un'alternativa intrigante per Allegri.
Il Milan sta provando a intavolare una trattativa per portarlo in Serie A, ma l'affare è ancora in alto mare. I contatti sono stati avviati e il club sta cercando di capire la fattibilità economica dell'operazione. Si tratta di un nome nuovo e ancora poco noto al grande pubblico, ma molto apprezzato dagli scout.
L'affare è ancora tutto da definire e il Milan sta lavorando sotto traccia per capire se ci sono le condizioni per chiudere la trattativa. Potrebbe essere la sorpresa del mercato rossonero. Ma il milan non si ferma il diavolo vuole acquistare anche Continua a leggere…