MILAN: TARE SPIAZZA TUTTI, E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Igli Tare ha spiazzato tutti e ha messo nel mirino un vecchio pallino del Milan per poter rafforzare il reparto offensivo, ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
29 giugno 2025 12:31
MILAN: TARE SPIAZZA TUTTI, E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Moise Kean: un'opzione che resta in standby

La pista che porta a Moise Kean della Juventus non è del tutto chiusa, ma al momento si è raffreddata. Il Milan lo ha monitorato in passato, ma l'interesse non è mai decollato in una vera e propria trattativa. Il giocatore è un'alternativa valida in caso le altre piste non dovessero andare a buon fine.

Il calciatore ha caratteristiche che piacciono, ma le richieste economiche e le valutazioni sul suo rendimento hanno sempre frenato l'affare. Il Milan preferirebbe un profilo più "pronto" e con una maggiore continuità realizzativa, pur tenendo conto della sua giovane età. La pista non è abbandonata, ma è considerata una riserva.

La dirigenza rossonera si muoverà in base a come evolverà il mercato e se ci saranno le condizioni per chiudere a cifre ritenute accettabili. Per ora, Kean rimane un nome in lista, ma non in cima alle preferenze. Nei radar del Milan è finito anche Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social