MILAN: MERCATO CALDO, OCCHIO ALLA PREMIER, IL MILAN VUOLE PRENDERE...
Adesso cambia tutto, Theo potrebbe rimanere, mentre Leao e Maignan tramano alle spalle del diavolo, ecco tutti i dettagli.

Un altro importante passaggio di consegne potrebbe avvenire al centro della difesa, con Malick Thiaw prossimo a salutare il Milan per tornare, con ogni probabilità, in Bundesliga, dove gode di un grande estimo. Questo giustifica l'interesse per Jakub Kiwior.
Kiwior è un profilo gradito non solo per la sua versatilità, essendo in grado di ricoprire più ruoli in difesa, ma anche perché stiamo parlando di un calciatore che in Serie A ci ha già giocato, con la maglia dello Spezia, dimostrando di conoscere il campionato.
Il polacco, così come l'ucraino, non sarebbero ovviamente gli unici nomi sulla lista del direttore sportivo Igli Tare, che continua a monitorare il mercato a 360 gradi. Tuttavia, potrebbero presto diventare un'opportunità concreta che il Milan non può permettersi di lasciarsi sfuggire, data la loro compatibilità tattica e il costo contenuto Continua a leggere…