MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
Un rapporto forte e consolidato che potrebbe fornire una motivazione in più alla possibilità di vedere Rabiot con la maglia rossonera. Per ora è solo un'idea, un'opzione concreta da considerare, ma Allegri ha tutta l'intenzione di vedere il suo desiderio avverarsi e di averlo nella sua rosa per la prossima stagione.
TRA COSTI E VOLONTÀ – Ma quali sono i costi e le sfide per un suo eventuale arrivo a Milano? Rabiot non ha chiuso alla possibilità di tornare in Serie A, mostrando un'apertura al campionato italiano e alle proposte che potrebbero arrivare dal Milan o da altri club italiani.
"Parlo spesso con Allegri; di tutto, non solo di calcio (ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport), lo apprezzo molto come persona. Se mi dovesse chiamare al Milan? Io sarò sempre disponibile a parlarci”, ha aggiunto Rabiot, lasciando la porta aperta a un possibile trasferimento e alimentando le speranze dei tifosi milanisti Continua a leggere…