MILAN: E' TUTTO VERO, GRANDE COLPO IN ATTACCO, AL MILAN ARRIVA...
Grande colpo in attacco per il Milan, ma attenzione perchè i colpi per l'attacco potrebbero essere anche due, ecco i dettagli.

Questa operazione permetterà ai rossoneri di finanziare nuovi acquisti di alto profilo e di avere maggiore liquidità per le prossime operazioni, garantendo una certa flessibilità nelle trattative. La cessione di un giocatore chiave, arrivato solo un anno fa, dimostra la flessibilità del Milan nel gestire il proprio organico e la capacità di capitalizzare sui propri asset, un'arte che la dirigenza rossonera ha affinato negli ultimi anni.
Anche Theo Hernandez sembra essere in partenza, con diverse squadre europee di primissimo piano, tra cui il Paris Saint-Germain e il Chelsea, interessate al talentuoso terzino sinistro, la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 70-80 milioni di euro. Le voci su Mike Maignan e Rafael Leao si fanno sempre più insistenti, con il portiere francese e l'esterno portoghese corteggiati da giganti del calcio mondiale.
Sebbene per Maignan e Leao il Milan punti a resistere agli assalti delle big europee, considerandoli pilastri fondamentali per il progetto tecnico e simboli della rinascita rossonera, le offerte irrinunciabili potrebbero far vacillare anche le posizioni più ferme. Mantenere questi giocatori sarebbe un segnale forte delle ambizioni del club e della volontà di non smantellare la squadra dopo le cessioni eccellenti già citate Continua a leggere…