MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, ADDIO LEAO, IL PORTOGHESE GIOCHERA' NEL...
Dall'addio di Leao, al Pupillo di Tare, fino ad arrivare a Samuele Ricci e al possibile colpo dal Real Madrid. ecco tutti i dettagli.
Il Torino considera Ricci un elemento centrale e imprescindibile per il proprio progetto tecnico, un giovane su cui costruire il futuro. Tuttavia, davanti a un’offerta convincente e irrinunciabile, il presidente Cairo potrebbe aprire alla cessione, anche se a malincuore.
La sua duttilità tattica, affinata soprattutto negli ultimi anni al Torino sotto la guida di tecnici esperti, lo rende un centrocampista moderno e adattabile a diversi sistemi di gioco, un vero jolly tattico.
Ovviamente, è importante sottolineare che Ricci è un giocatore con caratteristiche molto diverse da Reijnders. Il centrocampista italiano, pur segnando meno gol dell'olandese, può vantare una presenza più fisica e una maggiore attitudine alla fase difensiva, offrendo un equilibrio a centrocampo che si sposerebbe alla perfezione con le idee di Allegri, amante del possesso palla, della fisicità e della solidità in mezzo al campo Continua a leggere…