MERCATO MILAN: TARE DA LA NOTIZIA, "ABBIAMO PRESO IL DIFENSORE DEL...

Non solo un difensore ma anche un possibile attaccante, da affiancare a Gimenez e Leao, ecco tutti i dettagli e le ultimissime in casa Milan

A cura di Milanrossoneri
25 giugno 2025 06:49
MERCATO MILAN: TARE DA LA NOTIZIA, "ABBIAMO PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi

Le qualità di Giovanni Leoni, infatti, "si sposano perfettamente con le idee su cui la dirigenza rossonera sta costruendo la nuova squadra." Il giovane difensore è considerato una priorità per il futuro: "Giovanni è l'obiettivo numero uno per dare visione e prospettive al reparto difensivo," un'affermazione che sottolinea l'importanza del suo profilo nel progetto a lungo termine del Milan.

Il club è determinato: in caso di un'eventuale cessione di Fikayo Tomori o Malick Thiaw, il Milan avvierà immediatamente la "missione" per acquisire il difensore del Parma, dimostrando una pianificazione strategica avanzata e una prontezza d'azione notevole.

Tuttavia, l'operazione si prospetta tutt'altro che semplice, poiché il Parma non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente del suo gioiello più luminoso. Sotto la sezione "DECIDE IL PARMA", emerge la forte volontà del club emiliano di trattenere il giocatore. "Il Milan su Leoni c'è, ma deve agire con celerità per superare la concorrenza" degli altri top club italiani, anch'essi molto interessati Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social