CLAMOROSO:RIVOLUZIONE IN ATTACCO, E' UFFICIALE, AL MILAN ARRIVA...

Milan Rivoluzione Attacco: Un Segnale Alle Rivali, il Milan ha messo nel mirino un attaccante top, ecco tutti i dettagli

A cura di Milanrossoneri
30 giugno 2025 19:02
CLAMOROSO:RIVOLUZIONE IN ATTACCO, E' UFFICIALE, AL MILAN ARRIVA... -
Condividi

Warren Bondo: Il Futuro del Centrocampista Francese in Bilico

Importanti novità stanno emergendo anche per il centrocampo del Milan, questa volta sul fronte delle uscite. Secondo quanto riportato in esclusiva da Nicolò Schira sul suo profilo X, un altro centrocampista rossonero sarebbe finito nel mirino di un club di Premier League. Si tratta di Warren Bondo, e il Burnley si sarebbe mosso con grande decisione per acquisirne le prestazioni.

Il futuro del giovane centrocampista francese, arrivato al Milan lo scorso gennaio, non è mai stato del tutto certo, e la sua permanenza a Milanello appariva già in bilico. 

Ora, con l'apertura di questa trattativa ufficiale, si concretizza in maniera più tangibile la possibilità di vederlo giocare nel campionato inglese. Al momento, i contatti tra Milan e Burnley sono iniziati con l'idea di chiudere un'operazione che preveda un prestito, anche se le modalità precise e le eventuali cifre per un riscatto non sono ancora state definite nel dettaglio.

Tuttavia, la situazione potrebbe evolversi molto rapidamente, già nelle prossime ore. Bondo sarà chiamato a valutare attentamente la destinazione offerta, prendendo una decisione cruciale per la sua carriera.

 Il calciatore dovrà scegliere se accettare l'offerta del club inglese, che gli garantirebbe probabilmente maggiore continuità e minutaggio, o rimanere al Milan per cercare di giocarsi le proprie carte in un contesto più competitivo. La decisione finale spetta a lui, in un momento decisivo della sua giovane carriera Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social