CLAMOROSO:RIVOLUZIONE IN ATTACCO, E' UFFICIALE, AL MILAN ARRIVA...
Milan Rivoluzione Attacco: Un Segnale Alle Rivali, il Milan ha messo nel mirino un attaccante top, ecco tutti i dettagli

Serhou Guirassy, Un Nome Caldo ma con Condizioni Precise
Il nome di Serhou Guirassy, attaccante guineano del Borussia Dortmund, continua a suscitare grande interesse nella dirigenza del Milan in vista della prossima stagione.
Il prolifico centravanti, reduce da un'eccezionale stagione con lo Stoccarda (dove militava in prestito) prima del suo passaggio al BVB, è un profilo che piace molto a Milanello per la sua straordinaria capacità realizzativa e la sua notevole fisicità, elementi che lo rendono un attaccante completo.
Tuttavia, la trattativa per portarlo in rossonero si preannuncia piuttosto lunga e complessa, con diversi ostacoli da superare. Un impedimento significativo è rappresentato dal suo imminente impegno al Mondiale per Club, che lo terrà lontano dalle dinamiche di mercato immediate e rallenterà inevitabilmente eventuali progressi nelle negoziazioni.
Il Milan è pienamente consapevole di questa tempistica e ha mostrato l'intenzione di non forzare in alcun modo i tempi, preferendo agire con calma e strategia.
Attualmente, il Borussia Dortmund valuta Guirassy intorno ai 35 milioni di euro, una cifra che il Milan, fedele alla sua politica di sostenibilità economica e di oculatezza negli investimenti, considera eccessiva. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di partecipare a complicate e costose aste e sono convinti che il prezzo richiesto dai tedeschi sia destinato a scendere.
L'idea è quella di attendere la fine del Mondiale per Club, un periodo in cui le strategie di mercato potrebbero mutare e le pretese del Dortmund, magari meno pressato da scadenze imminenti, potrebbero ammorbidirsi, rendendo la trattativa più abbordabile Continua a leggere…