CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL...

Le mosse di Tare non si fanno attendere, ecco il nuovo difensore del Milan uno tra i migliori in circolazione.

A cura di Milanrossoneri
05 giugno 2025 18:10
CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi



Questa retromarcia, le cui motivazioni non sono state del tutto chiarite pubblicamente, ha creato una frattura e ha spinto Maignan a guardare con grande interesse alla Premier League, dove diversi top club lo seguono da tempo con grande attenzione, considerandolo uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale.


Il Chelsea, in particolare, è una delle squadre più attente alla sua situazione. I Blues, alla ricerca di un portiere affidabile, con esperienza internazionale e capace di guidare la difesa, potrebbero presentare un'offerta concreta nei prossimi giorni per assicurarsi le sue prestazioni. 



Qualora dovesse arrivare una proposta superiore ai 30 milioni di euro, cifra considerata congrua dalla dirigenza rossonera per un portiere in scadenza nel 2026, il Milan potrebbe dare il via libera alla cessione di un giocatore che, nonostante il suo indubbio valore tecnico, la sua leadership in campo e il suo carisma, rappresenta un'importante fonte di plusvalenza, essenziale per la strategia di mercato delineata da RedBird Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social