CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL...

Le mosse di Tare non si fanno attendere, ecco il nuovo difensore del Milan uno tra i migliori in circolazione.

A cura di Milanrossoneri
05 giugno 2025 18:10
CLAMOROSO MILAN: TARE HA DECISO, È UFFICIALE, PRESO IL DIFENSORE DEL... -
Condividi


Il Caso Theo Hernández: tra Arabi e Atletico Madrid


La telenovela legata al futuro di Theo Hernández è una delle più avvincenti di questa sessione di mercato estiva. Il terzino francese, da tempo nel mirino di diversi top club europei e, più recentemente, del ricchissimo calcio arabo, ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro. 


Ha infatti clamorosamente rifiutato una proposta faraonica dall'Al Hilal in Arabia Saudita, che prevedeva un'offerta di circa 35 milioni di euro per il cartellino al Milan e un contratto da ben 18 milioni di euro netti a stagione per il giocatore, una cifra che lo avrebbe reso uno dei difensori più pagati al mondo.


Nonostante l'aspetto economico estremamente vantaggioso, Theo ha manifestato la chiara e decisa preferenza di rimanere in Europa. Il suo desiderio è quello di continuare a competere ai massimi livelli, di lottare per i trofei più prestigiosi e di mantenere alta la visibilità in vista degli impegni con la Nazionale francese, un obiettivo prioritario per un giocatore del suo calibro Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social