ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE...

Siamo agli sgoccioli di questa stagione e il Milan tenta già di programmare la prossima, con scelte che sicuramente faranno discutere, Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
11 maggio 2025 06:56
ULTIM'ORA: CLAMOROSO MILAN: FURLANI DA L'ANNUNCIO, PARE CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Il primo, giovane difensore della Fiorentina classe 2005, ha attirato l’attenzione degli osservatori rossoneri grazie alle sue prestazioni convincenti.

 Cresciuto nel vivaio viola, Comuzzo ha fatto il suo esordio in Serie A dimostrando personalità, solidità difensiva e una notevole maturità tattica per la sua età.

 Il Milan, da sempre attento ai talenti italiani, vede in lui un investimento per il presente e soprattutto per il futuro, in linea con la politica di ringiovanimento della rosa.

Oltre a Comuzzo il Milan è pronto a rilanciare con decisione su un altro calciatore che i rossoneri seguono da tempo in passato c'è stato qualche contatto ma nulla di più ma stavolta pare che la situazione sia ben diversa il cacciatore vuole fare il salto di qualità e potrebbe scegliere il Milan anche perché il calciatore sa dell'interesse del Milan nutre nei suoi confronti. È un nome caldo che orbita ormai da tanto tempo attorno al Milan, l'interesse è reale e concreto che potrebbe essere davvero un grande colpo per il club di via Aldo Rossi portare un giocatore così a vestire la gloriosa maglia del Milan, stiamo parlando di Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social