ULTIM'ORA: ARAMCO - MILAN, INCONTRO DECISIVO, È STATO DECISO CHE...

Aramco-Milan: Incontro Decisivo All'Orizzonte, Cresce l'Attesa per il Passaggio di Proprietà e il Sogno del Ritorno di Maldini. Vediamo tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
13 maggio 2025 13:16
ULTIM'ORA: ARAMCO - MILAN, INCONTRO DECISIVO, È STATO DECISO CHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Accanto alle dinamiche societarie, un'altra questione tiene banco e infiamma la passione dei tifosi del Milan: il possibile, clamoroso ritorno di Paolo Maldini. L'ex capitano, leggenda indiscussa del club e figura di riferimento assoluta per la storia rossonera, aveva lasciato la dirigenza milanista in maniera inaspettata e dolorosa, generando un vuoto significativo nell'area sportiva.

 Nonostante l'addio burrascoso, il legame viscerale di Maldini con il Milan non si è mai affievolito, e in diverse occasioni l'ex difensore aveva lasciato intendere che un cambio di proprietà avrebbe potuto rappresentare l'occasione per un suo rientro a Milanello, magari con un ruolo dirigenziale di primo piano, in grado di portare competenza, carisma e profonda conoscenza dell'ambiente.


L'imminente passaggio di proprietà, con l'arrivo di un investitore dalla solidità finanziaria di Aramco, potrebbe effettivamente creare le condizioni ideali per concretizzare questo sogno di molti tifosi Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social