NUOVO ALLENATORE MILAN: SVOLTA SECCA, È TUTTO PRONTO PER L'ARRIVO DI...
Il Milan pare abbia già individuato il prossimo allenatore che siederà sulla panchina Rossonera. Ecco dopo gli ultimi aggiornamenti le percentuali aggiornate.

Maurizio Sarri si posiziona come il candidato con le maggiori probabilità di sedere sulla panchina del Milan, con una percentuale stimata del 55%.
Il tecnico toscano è un maestro di calcio, con una filosofia di gioco ben definita e riconoscibile, basata su un pressing alto, un possesso palla stretto ed ha l'abilità di creare dei finalizzatori che possono raggiungere anche 18-20 goal a stagione.
Il Milan rincorre Sarri dall'inizio del campionato, il Milan lo aveva cercato anche quando era stato costretto a fare dei cambi in panchina ma sarri pare che abbia rifiutato di prendere squadre in corsa preferirebbe prendere il Milan sin dall'inizio della stagione.
Dunque abbiamo riportato le percentuali aggiornate dei possibili allenatori candidati per la panchina del Milan, il tempo stringe e il termine del campionato è sempre più vicino il Milan deve iniziare a rimboccarsi le maniche sin da ora per preparare la prossima stagione al meglio.
L'attenzione al momento è tutta riversata alla finale di Coppa Italia del 14 maggio a Roma, una finale che decreterà se il Milan potrà staccare il pass per l'Europa oppure no.