MILAN: RIBALTONE TOTALE, É FINITA, MILAN NEI GUAI, PARE CHE ...

Attenzione alle ultime notizie che riguardano il Milan potrebbe profilarsi un ribaltone totale, Ecco un riassunto completo con tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
12 maggio 2025 08:30
MILAN: RIBALTONE TOTALE, É FINITA, MILAN NEI GUAI, PARE CHE ... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Il futuro di Theo Hernandez e la questione Maignan

Al centro delle discussioni in casa Milan c’è anche il futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese ha avuto un impatto straordinario sulla squadra rossonera sin dal suo arrivo, diventando uno dei punti fermi del reparto difensivo. Ma la sua permanenza al Milan non è più così certa. Negli ultimi mesi, sono emerse alcune voci che parlano di un possibile addio del giocatore, nonostante il forte legame con il club.

Nonostante il desiderio di Hernandez di proseguire l’avventura a Milano, la società rossonera ha fissato delle condizioni chiare per il futuro del calciatore. Il Milan ha fatto sapere che non ci saranno più tolleranze nei confronti di comportamenti che non siano pienamente focalizzati sugli obiettivi del club. “Non ci sono più scuse. Basta con i colpi di testa”, hanno ribadito in sede dirigenziale. Hernandez dovrà concentrarsi al massimo e dare il meglio in ogni partita, soprattutto in vista della prossima stagione, che si preannuncia fondamentale.

In attesa di una decisione finale sul suo futuro, il Milan ha lanciato il messaggio che la concentrazione e il lavoro di squadra saranno fondamentali. I calciatori dovranno essere pronti a lottare per i colori rossoneri, senza distrazioni o conflitti interni. In parallelo alla situazione Hernandez, un’altra questione che sta tenendo banco in casa Milan riguarda il futuro di Mike Maignan, il portiere francese.

Il rendimento di Maignan è stato eccellente, ma recentemente sono circolate voci che parlano di un possibile addio del portiere, con diversi club di prestigio che avrebbero messo gli occhi su di lui. La situazione non è affatto semplice, e la dirigenza rossonera è già al lavoro per valutare alternative. Una delle soluzioni più concrete potrebbe essere quella di puntare su Mile Svilar, portiere della Roma, che ha impressionato per le sue performance durante la stagione. Il Milan sta monitorando attentamente la situazione, consapevole che potrebbe esserci bisogno di un sostituto se Maignan decidesse di partire. Il Milan però nelle ultime ore ha cerchiato il rosso sul taccuino il nome di un grande attaccante stiamo parlando di
Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social