MILAN: PAOLO MALDINI DICE TUTTO, RITORNO AL MILAN LA PROSSIMA...

Nuovi dettagli sul possibile ritorno di Paolo Maldini adesso è tutto più chiaro ecco i dettagli

A cura di Milanrossoneri
04 maggio 2025 16:20
MILAN: PAOLO MALDINI DICE TUTTO, RITORNO AL MILAN LA PROSSIMA... -
Condividi

Questo summit potrebbe sancire il passaggio di consegne, con l'acquisizione delle quote – non è ancora chiaro se parziale o totale – da parte del fondo saudita già al termine del campionato in corso.


Se l'operazione dovesse andare in porto, la prossima stagione del Milan si aprirebbe con una nuova proprietà e, di conseguenza, una nuova dirigenza. Il nome di Paolo Maldini è il primo e più caldo a circolare per un ruolo di primo piano.

Il suo carisma, la sua profonda conoscenza dell'ambiente Milan e il suo indiscusso amore per i colori rossoneri lo renderebbero la figura ideale per guidare la rifondazione del club. Un ritorno che infiammerebbe i cuori dei tifosi, desiderosi di rivedere una figura così autorevole al timone della squadra.


Parallelamente all'entusiasmante prospettiva del ritorno di Maldini, si profilano anche alcuni addii di peso. Zlatan Ibrahimovic, attuale senior advisor della società, potrebbe non rientrare nei piani della nuova dirigenza. Il carisma e l'esperienza dello svedese sono indubbi, ma la nuova proprietà potrebbe voler intraprendere una strada differente, puntando su figure più operative e con una visione a lungo termine.

Anche il capo dell'area scouting, Geoffrey Moncada, il cui lavoro negli ultimi anni è stato spesso sotto i riflettori, potrebbe lasciare il club. La sua metodologia e le sue scelte di mercato potrebbero non collimare con la strategia di Aramco e del potenziale nuovo management.

Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social