MILAN: GLI EMISSARI DI ARAMCO SONO A CASA MILAN, PARE CHE GIÀ DA OGGI...
Nuovo incontro tra gli emissari di Aramco e alcuni membri della società rossonera presenti oggi in sede.

L'attuale proprietà del Milan, rappresentata dal fondo RedBird Capital Partners guidato da Gerry Cardinale, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, mantenendo il consueto riserbo che contraddistingue operazioni finanziarie di questa portata.
Tuttavia, le indiscrezioni filtrate da ambienti vicini alle due entità parlano di un interesse profondo e strutturato da parte di Aramco, un gigante mondiale nel settore energetico con una solidità finanziaria pressoché illimitata. Al momento, non è ancora dato sapere se l'obiettivo del fondo saudita sia l'acquisizione di una quota di minoranza, una partecipazione di maggioranza o addirittura la totalità delle azioni attualmente in possesso di RedBird.
Le prossime settimane si preannunciano cruciali per definire i contorni di questa potenziale operazione che, qualora dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un terremoto nel panorama calcistico italiano ed europeo.L'arrivo di un investitore della caratura di Aramco porterebbe con sé una potenza economica in grado di rivoluzionare le ambizioni del Milan, aprendo scenari finora impensabili in termini di investimenti sul mercato e sviluppo infrastrutturale.
Continua a leggere…