MILAN: ECCO IL PRIMO COLPO DI TARE, È UFFICIALE IL MILAN HA PRESO...
Tare non si fa attendere, nei prossimi giorni arriva il primo colpo dell'albanese, affare con il Liverpool in dirittura d'arrivo, Ecco tutti i dettagli dell'affare e non solo.

L'era di Stefano Pioli, o chi per lui, si chiude in maniera amara e deludente per il Milan, con una stagione ben al di sotto delle aspettative e costellata di cocenti delusioni e obiettivi clamorosamente falliti.
Il club rossonero si ritrova mestamente fuori da tutte le competizioni europee, ha perso la finale di Coppa Italia in un match combattuto ma sfortunato, e la recente e dolorosa sconfitta in campionato contro la Roma ha spazzato via ogni residua e flebile speranza di un piazzamento utile per le coppe continentali.
La partita di stasera contro il Monza, di fatto, non ha alcun significato sportivo e si trasformerà in un amaro epilogo di una stagione da dimenticare, ma sarà un banco di prova cruciale per la tifoseria, pronta a far sentire con forza la propria voce attraverso una contestazione annunciata e massiccia, esprimendo tutto il proprio dissenso.