MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON...

In casa Milan arriva una decisione pesantissima che rischia di stravolgere tutti i piani del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato

A cura di Milanrossoneri
07 maggio 2025 16:05
MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON... - Getty Images
Getty Images
Condividi

arrivato in estate, si è rapidamente imposto come uno dei pilastri del centrocampo rossonero, dimostrando qualità tecniche, visione di gioco e una sorprendente vena realizzativa (12 gol in questa stagione, al pari di Christian Pulisic).


Il nuovo contratto prevede un adeguamento significativo dell'ingaggio del giocatore, passato da 1,7 a 3,5 milioni di euro a stagione, un riconoscimento del suo valore e un segnale della volontà del club di puntare su di lui per il futuro. 

Le parole dello stesso Reijnders, rilasciate subito dopo la firma, testimoniano il suo forte legame con il Milan e la sua determinazione a risollevare le sorti della squadra: "Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. Il Milan è come se fosse la mia seconda casa. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti".


Le sue parole, intrise di orgoglio e di consapevolezza delle difficoltà del momento, rappresentano un barlume di speranza in un periodo di incertezza. Il rinnovo di Reijnders, unito alla probabile permanenza di Maignan e Tomori, potrebbe rappresentare il nucleo da cui ripartire per costruire il Milan del futuro.


L'addio di Theo Hernandez, per quanto doloroso possa essere per alcuni, rappresenta dunque la fine di un ciclo e l'inizio di una nuova era per il Milan. Un'era che dovrà necessariamente Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri