MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO L'ATTACCANETE DEL...
Ecco le ultimissime in casa Milan, arriva un attaccante ma potrebbe esserci un'altra cessione clamorosa, ecco i dettagli.

Secondo quanto appreso sempre in anteprima e con grande affidabilità da Calciomercato.com, da fonti interne alla trattativa e particolarmente attendibili, è attesa nelle prossime ore, quasi in tempo reale, la prima offerta ufficiale e vincolante dell'Al Hilal per Theo Hernandez.
L'offerta, che si preannuncia non solo considerevole ma anche strutturata per essere irrinunciabile, dovrebbe attestarsi su cifre tali da soddisfare pienamente le richieste economiche del Milan, che ha già stabilito un prezzo di partenza.
Resta da capire, e questo è il nodo cruciale, se il giocatore, dopo aver rifiutato categoricamente una destinazione saudita a gennaio, aprirà concretamente a questa soluzione, allettato dalle cifre astronomiche dell'ingaggio e dalla prospettiva di un'esperienza di vita e di calcio completamente nuova, anche se lontano dai riflettori europei Continua a leggere…