MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO L'ATTACCANETE DEL...

Ecco le ultimissime in casa Milan, arriva un attaccante ma potrebbe esserci un'altra cessione clamorosa, ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
31 maggio 2025 01:25
MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO L'ATTACCANETE DEL... -
Condividi

Le fonti vicine al club arabo, che hanno fornito dettagli precisi sulle strategie di acquisizione, rivelano che l'Al Hilal presenterà a brevissimo, quasi in tempo reale, una prima proposta ufficiale al Milan, una mossa che potrebbe accelerare ulteriormente e in maniera decisiva il processo di cessione, rendendolo irreversibile. 

I contatti tra gli agenti di Theo e il club arabo sono già a buonissimo punto e hanno portato a una prima, faraonica, proposta d'ingaggio per il giocatore, una cifra che ha del clamoroso e che è difficile da rifiutare: si parla di ben 18 milioni di euro netti a stagione, una somma inaudita per un terzino, che lo collocherebbe ai vertici della piramide salariale mondiale.

Una cifra che Theo, nonostante un iniziale tentennamento e un rifiuto a gennaio per motivi che all'epoca sembravano legati alla sua volontà di rimanere in Europa e di giocare la Champions League, difficilmente potrà ignorare o rifiutare nuovamente, considerando il cambiamento di contesto e le ambizioni del Milan Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social