CLAMOROSO MILAN: NUOVO COLPO DAL FEYENOORD, DOPO GIMENEZ ARRIVA ANCHE...
Il Milan senza un altro colpo dal Feyenoord squadra con cui c'è un buon rapporto e ci sono già stati dei grandi affari nel recente passato, ecco tutti i dettagli.
A cura di Milanrossoneri
12 maggio 2025 06:57

Classe 1997, David Hancko è un centrale mancino dotato di grande fisicità, ottimo senso della posizione e una discreta qualità in impostazione. Ha brillato nel doppio confronto di Champions League tra Feyenoord e Milan, risultando decisivo nella difesa olandese.
Proprio quelle due gare europee hanno acceso i riflettori su di lui. Moncada e il team scouting rossonero lo hanno inserito tra i profili prioritari per rinforzare la difesa. Il Milan ha già avviato i primi contatti esplorativi, consapevole della concorrenza di club come Bayer Leverkusen e Juventus.
Il prezzo del cartellino si aggira sui 25-30 milioni di euro. Una cifra importante ma in linea con il valore del giocatore. Il Milan potrebbe tentare l’affondo già a inizio mercato, per anticipare la concorrenza e assicurarsi un difensore già pronto per il livello Champions.
Ma attenzione perché nelle ultime ore in base alle notizie pervenute alla nostra redazione il Milan potrebbe fare addirittura due colpi in Olanda ed entrambi arrivano dal Feyenoord.
Milan e Feyenoord stanno già cercando di trovare la quadra per il doppio affare ma il prezzo del secondo giocatore che interessa al Milan è un tantino alto e quindi rossoneri devono cercare di convincere la squadra olandese ad abbassare leggermente le pretese, il Milan vuole prendere a tutti i costi anche Continua a leggere…