ARAMCO - MILAN: A BREVE UN NUOVO INCONTRO TRA LE PARTI, PARE CHE...

A breve un nuovo incontro tra gli emissari di Aramco e Gerry Cardinale, si decide il futuro del Milan, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
07 maggio 2025 16:30
ARAMCO - MILAN: A BREVE UN NUOVO INCONTRO TRA LE PARTI, PARE CHE... -
Condividi

L'arrivo di una nuova proprietà come Aramco potrebbe portare a un azzeramento completo dell'attuale management, con l'inserimento di figure di fiducia scelte direttamente dal colosso saudita.

 LIn alternativa, non è da escludere uno scenario più ibrido, con la conferma di alcuni dirigenti attuali ritenuti validi e l'affiancamento di nuovi profili internazionali portati da Aramco per implementare una nuova strategia di crescita e sviluppo del club. 

Nelle ultime ore, si parla con insistenza di un possibile incontro decisivo che potrebbe svolgersi a New York, in una delle sedi di RedBird, a testimonianza della serietà e della concretezza delle trattative in corso.


Nonostante il massimo riserbo che circonda l'intera vicenda, il fatto che questo sia il secondo incontro di alto livello tra le parti in un breve lasso di tempo non fa altro che alimentare le speculazioni e le speranze dei tifosi rossoneri.

L'interesse di Aramco per il Milan non è una novità assoluta, ma nelle ultime settimane sembra aver subito una decisa accelerazione, suggerendo che le basi per un accordo potrebbero essere più solide che mai. L'attrattiva del brand Milan, con la sua storia gloriosa e la sua vasta base di tifosi a livello globale, unita alla strategica posizione del calcio italiano nel panorama sportivo internazionale, rende il club rossonero un investimento potenzialmente molto interessante per un colosso come Aramco, desideroso di diversificare i propri investimenti e di entrare con forza nel mondo dello sport di alto livello.
Se l'operazione dovesse andare in porto
Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social