ADESSO È UFFICIALE: CARLO ANCELOTTI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL...
Tutto deciso per Carlo Ancelotti, al termine della stagione lascia il Real Madrid, continuerà ad allenare ma si sposterà di nazione, ecco i dettagli.

Sfumano definitivamente le speranze dei tifosi del Milan di rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera.
A dispetto di alcune voci che avevano riacceso un timido ottimismo, è giunta la conferma che il tecnico emiliano ha accettato un nuovo incarico professionale, allontanando, almeno per ora, un suo ritorno a Milanello.
La notizia, che ha rapidamente fatto il giro dei media sportivi, ha spento l'entusiasmo di quella parte della tifoseria che sognava un ritorno del condottiero capace di guidare il Milan a trionfi memorabili, tra cui due Champions League.
In un periodo di incertezza sul futuro della guida tecnica rossonera, il nome di Ancelotti rappresentava un richiamo al passato glorioso e una garanzia di esperienza e successo.
Sebbene i dettagli sul nuovo club di Ancelotti rimangano ancora non ufficiali, indiscrezioni parlano di un progetto ambizioso all'estero, che avrebbe convinto l'allenatore a intraprendere una nuova sfida lontano dall'Italia, Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Continua a leggere…