MILAN: SCATTA LA CACCIA AI TALENTI, IL MILAN VUOLE PRENDERE...

Il Milan mette nel mirino tre nuovi talenti.

A cura di Milanrossoneri
01 maggio 2025 00:53
MILAN: SCATTA LA CACCIA AI TALENTI, IL MILAN VUOLE PRENDERE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


L'interesse del Milan per Piton non è una novità, con gli scout rossoneri che lo seguono da diversi mesi. L'idea sarebbe quella di portarlo in Italia per farlo crescere gradualmente, magari affiancandolo inizialmente a Theo Hernandez per poi raccoglierne l'eredità in futuro.

 La trattativa potrebbe non essere semplice, vista la concorrenza di altri club europei interessati al giocatore, ma il Milan sembra intenzionato a fare un tentativo concreto. Il costo del cartellino di Piton si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro.


Il terzo nome è quello di Troy Parrott giovane attaccante irlandese classe 2002 attualmente in forza all'Excelsior Rotterdam in prestito dal Tottenham. Parrott si sta mettendo in luce in Eredivisie grazie al suo fiuto del gol, alla sua capacità di giocare sia come prima punta che come seconda punta e alla sua buona tecnica individuale.


Nonostante la giovane età, Parrott ha già maturato esperienza a livello internazionale con la nazionale irlandese. Il Milan potrebbe vedere in lui un investimento per il futuro del proprio attacco, un giocatore con ampi margini di miglioramento e con le caratteristiche giuste per integrarsi nel gioco offensivo della squadra.Il suo contratto con il Tottenham scadrà nel 2025, il che potrebbe favorire una trattativa a cifre contenute.


Un nome per l'attacco invece è quello di Jonathan Burkardt, attaccante tedesco classe 2000 attualmente in forza al Mainz 05. Burkardt è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo, agendo sia come punta centrale che come esterno o trequartista Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri