MILAN: SCATTA LA CACCIA AI TALENTI, IL MILAN VUOLE PRENDERE...

Il Milan mette nel mirino tre nuovi talenti.

A cura di Milanrossoneri
01 maggio 2025 00:53
MILAN: SCATTA LA CACCIA AI TALENTI, IL MILAN VUOLE PRENDERE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Con la stagione che volge al termine e la qualificazione alla prossima Champions League appesa a un filo, la dirigenza del Milan è già al lavoro per pianificare la campagna acquisti estiva. L'obiettivo è rinforzare la rosa con giocatori di talento e prospettiva, in grado di alzare il livello qualitativo della squadra e di garantire un futuro competitivo sia in Italia che in Europa.

Diversi nomi sono già circolati con insistenza negli ambienti di mercato, delineando le possibili strategie del club rossonero. Andiamo ad analizzare nel dettaglio i profili accostati al Milan. Partiamo dal primo nome.

Uno dei nomi che sta guadagnando sempre più credito è quello di Maxim De Cuyper, talentuoso esterno sinistro belga classe 2001 attualmente in forza al Club Brugge.

 De Cuyper si è messo in mostra in questa stagione grazie alla sua velocità, alla sua capacità di saltare l'uomo e alla sua propensione sia alla fase offensiva, con cross precisi e inserimenti in area, sia a quella difensiva, con un buon senso della posizione e un discreto apporto in fase di ripiegamento.


Le sue caratteristiche lo renderebbero un profilo interessante per il Milan, in grado di fornire un'alternativa di qualità sulla fascia sinistra e di aggiungere imprevedibilità alla manovra offensiva Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social