MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE...

Cardinale ha preso una decisione clamorosa, cambiamento epocale. Ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
25 aprile 2025 03:05
MILAN: DECISIONE CLAMOROSA, POCO FA CARDINALE HA DECISO CHE... - Getty Images
Getty Images
Condividi

Il malcontento dei tifosi è evidente sui forum e sui social media, dove si auspica un cambio di rotta deciso. Molti esprimono la loro frustrazione per le recenti campagne acquisti e invocano l'arrivo di figure competenti sia in dirigenza che in panchina. 

La figura di Igli Tare sembra riscuotere un certo favore tra i sostenitori rossoneri , così come un possibile ritorno di Allegri o l'arrivo di un allenatore con una forte identità tattica come Conte o De Zerbi. 

Dal punto di vista finanziario, il Milan ha registrato un utile nell'ultimo bilancio , ma la mancata qualificazione alla Champions League per la prossima stagione potrebbe avere un impatto significativo sulle entrate. Il club ha comunque investito oltre 100 milioni di euro nelle ultime due sessioni di mercato.

La situazione relativa al Financial Fair Play sembra sotto controllo, con il Milan che ha rispettato gli obiettivi intermedi fissati dalla UEFA e si appresta a uscire dall'accordo transattivo. Questo potrebbe offrire maggiore libertà d'azione sul mercato, pur mantenendo un occhio attento alla sostenibilità finanziaria. In conclusione il Milan Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social