MILAN: CLAMOROSO COLPO A ZERO, IL MILAN VUOLE PRENDERE IL DIFENSORE DEL...

Al Milan potrebbe arrivare uno dei più forti difensori del panorama calcistico europeo.

A cura di Milanrossoneri
22 aprile 2025 12:26
MILAN: CLAMOROSO COLPO A ZERO, IL MILAN VUOLE PRENDERE IL DIFENSORE DEL... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

La situazione è in continua evoluzione, con ulteriori aggiornamenti attesi nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: l'addio di questo difensore dal club tedesco segna l'inizio di una vera e propria battaglia di mercato per assicurarsi le sue prestazioni.


Jonathan Tah Dice Addio al Bayer Leverkusen: Barcellona, Milan e Club Inglesi alla Finestra
L'annuncio ufficiale è arrivato come un'onda d'urto nel mondo del calciomercato: Jonathan Tah, roccioso difensore centrale del Bayer Leverkusen, ha comunicato la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza con il club tedesco.

La notizia, anticipata dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, ha immediatamente scatenato un'asta di pretendenti tra alcuni dei club più prestigiosi d'Europa, con il Barcellona, il Milan e diverse squadre della Premier League inglese in prima fila per assicurarsi le prestazioni del talentuoso calciatore a parametro zero.


Le parole di Romano sono state chiare e inequivocabili: "Jonathan Tah oggi ha annunciato la sua intenzione di lasciare il Bayer Leverkusen a parametro zero. Sappiamo dell’interesse del Barcellona. Sicuramente è un’opzione per il Barça, ma non è un affare fatto, a oggi. C’è anche interesse dall’Inghilterra e dall’Italia". 

Questa dichiarazione ha confermato le voci che circolavano da settimane riguardo al futuro incerto del difensore, un elemento chiave nello scacchiere tattico del Leverkusen e protagonista di una stagione straordinaria culminata con la storica vittoria della Bundesliga, sul difensore ci sono tante squadre ma il Milan sembra essere Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social