MILAN; ADDIO MAIGNAN, C'E' GIA' IL SOSTITUTO, SI TRATTA DI ...
Il Milan a fine anno potrebbe seriamente dire addio Mike Maignan, pronto a salutare ed a fare un salto in avanti nella sua carriera.

Il Milan a fine anno potrebbe seriamente dire addio Mike Maignan, pronto a salutare ed a fare un salto in avanti nella sua carriera. Il suo sostituto per i rossoneri arriva direttamente dalla Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il portiere francese, dopo una annata in cui ha risentito di un rendimento complessivo e collettivo deludente della squadra, nelle ultime uscite è tornato ad essere “miracoloso“. Anche ieri contro la Fiorentina, infatti, al netto dei due gol subiti, è stato per distacco il migliore del Milan, salvando la squadra da una imbarcata e tenendola viva ed in lotta fino alla fine della partita. In tal senso, nel futuro di Mike Maignan però ci sono delle nuvole non di poco conto e che fanno preoccupare in maniera inevitabile i suoi tifosi.
Con il contratto in scadenza nel 2026, al pari di Theo Hernandez, è del tutto inevitabile pensare ad un loro addio, ancor di più perché dal fronte rinnovo non arrivano notizie in senso assoluto.
Il rischio di perderlo a zero si fa sempre più concreto ogni giorno che passa ed il Milan non vuole saperne di fare i conti con una situazione del genere. Per questo motivo si avvicina in maniera concreta l’addio di Maignan ed in tal senso i rossoneri avrebbero anche già individuato il suo erede.
Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista Continua a leggere...