IL MILAN METTE LE MANI SUL BOMBER SPAGNOLO, TUTTO FATTO PER....
Dalla spagna arriva il bomber pronro a vestire la maglia del Milan

I rossoneri la prossima stagione cambieranno molto e in attacco si va alla ricerca di un giocatore giovane e di prospettiva: l’ultimo nome dalla Spagna?
Gimenez non convince, Abraham in questa stagione ha faticato e il Milan la prossima sessione di calciomercatoandrà a prendere un nuovo attaccante.
La stagione dei rossoneri è stata sotto le attese. I rossoneri devono completamente rifondare e il reparto offensivo sarà quello che potrebbe subire maggiori cambiamenti.
In questo momento il club meneghino sta dando priorità a direttore sportivo e allenatore. Una volta scelti questi due profili, Moncada, Ibrahimovic e, molto probabilmente, Paratici andranno a individuare i rinforzi da dare al nuovo tecnico.
Un nome a sorpresa potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo le informazioni di Konur, alcuni club di Serie A sarebbero sulle tracce di una delle rivelazioni del campionato iberico.
L’esperto di calciomercato non si sbilancia sulle squadre interessati al calciatore, ma non è da escludere che un pensierino lo possa fare anche il Milan. Si entrerà nel vivo nelle prossime ore e pare che ormai non ci siano più dubbi, al Milan arriva Continua a leggere...