CLAMOROSO MILAN: POCO FA L'ANNUNCIO, PRONTI 60 MILIONI PER...
Il Milan studia già le sue mosse in vista del calciomercato estivo e occhio alle sorprese.

Il reparto difensivo, ad oggi uno dei peggiori in assoluto del Milan, verrà radicalmente ristrutturato in estate. Abbiamo parlato degli esterni, ma anche al centro ci saranno grosse novità.
Ad esempio, come riferito daTuttosport, il Milan potrebbe pensare di fare un doppio colpo puntando su due giovani gioielli come Cristhian Mosquera del Valencia e Diego Coppola del Verona.
Il primo, 20 anni, ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma è in scadenza di contratto nel 2026 e il Valencia ha bisogno di vendere. Il 21enne italiano invece è tra i giovani talenti azzurri più interessanti della Serie A e ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro.
A fare posto ai due ragazzi potrebbe essere Fikayo Tomori, uno dei big rossoneri che rischia maggiormente la cessione in estate e si vocifera anche un addio di Thiaw ma per il momento sono solo supposizioni.
Adesso però passiamo a un'altra pesantissima indiscrezione arrivata proprio in queste ultimissime ore in casa Milan Continua a leggere…