TERREMOTO IN CASA MILAN: DECISIONE PRESA, È SICURO, PARE CHE...
Decisione presa al 100%, non ci sono più dubbi Ecco i dettagli...

Il Milan sta già lavorando e programmando per il futuro, con una decisione importante presa su tre giocatori chiave della rosa e l'imminente arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo.
Il club rossonero sembra determinato a non ripetere gli errori del passato, pianificando con cura la prossima stagione, in questo momento, a Casa Milan sembra regnare il caos. L'amministratore delegato, Giorgio Furlani, sembra aver ripreso il controllo, assumendo un ruolo più centrale rispetto a Zlatan Ibrahimovic.
Si prevede che Furlani prenderà decisioni importanti per la prossima stagione, sia sul campo che fuori,
Fabio Paratici sembra essere il candidato principale per il ruolo di nuovo direttore sportivo. Furlani ha già avuto un lungo incontro di cinque ore con lui.
Paratici dovrà affrontare diverse priorità, tra cui la scelta del nuovo allenatore e il destino di alcuni giocatori chiave ma anche la scelta del nuovo allenatore è una delle priorità principali del Milan. Al momento Allegri pare essere in pole position ma il Milan potrebbe pescare anche dall'estero, non prima di aver deciso cosa fare con i tre Big, Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leão.
Il futuro di tre giocatori chiave è incerto: Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leão. Tutti e tre hanno contratti in scadenza nel 2026 e il Milan dovrà decidere se rinnovarli o venderli. Tutto lascia presagire che Theo Hernandez andrà via per giocare nel Continua a leggere...