MILAN: ECCO IL NUOVO BOMBER, AFFIANCHERÀ GIMENEZ, SI TRATTA DI...
Ecco chi sarà l’attaccante che affiancherà Santi Gimenez nel ruolo di punta centrale nella stagione 2025/2026

Il gol avantieri non è arrivato solo per un po’ di sfortuna, ma la prestazione di Sani Gimenez non ha convinto del tutto. L’attaccante messicano è evidente che sia un calciatore che difficilmente ti potrà fornire una grande prestazione senza trovare il gol.
Contro il Lecce, c’è così chi lo ha bocciato, nonostante un gol, tolto dal VAR per un fuorigioco di qualche centimetro, e un palo, colpito dopo un’azione caparbia che si è creato da solo.
Gimenez, come sottolineato da Sergio Conceicao, ha bisogno di adattarsi al calcio italiano, ma i gol continuerà a farli, anche se attualmente sono solamente tre, due in Serie A contro Empoli e Verona e uno in Champions League contro il Feyenoord.
C’è anche l’assist in Coppa Italia per l’unico centro di Joao Felix e quello contro il Bologna per Rafa Leao.
Il Milan di certo ripartirà dal bomber messicano, dopo aver investito una somma importante, superiore ai 28 milioni che può raggiungere i 35 se dovessero scattare tutti i bonus. La domanda che tutti si fanno è chi affiancherà Santi Gimenez la prossima stagione, nel ruolo di punta centrale, su questo possiamo già darvi una risposta, il Milan vuole prendere a tutti i costi il calciatore del Continua a leggere...