MILAN: ECCO I NUOVI SOCI, OGGI CARDINALE INCONTRERÀ...

Cardinale apre al dialogo, oggi intorno alle 10:00 un nuovo incontro con gli emissari del colosso petrolifero.

A cura di Milanrossoneri
14 marzo 2025 09:39
MILAN: ECCO I NUOVI SOCI, OGGI CARDINALE INCONTRERÀ... - Getty Images
Getty Images
Condividi

Il futuro del Milan è appeso a un filo, o meglio, ai colloqui serrati che si stanno svolgendo tra Gerry Cardinale, patron di RedBird Capital Partners, e gli emissari di Aramco, il colosso petrolifero saudita. 

L'incontro di ieri, e quello previsto per questa mattina alle 10, sono cruciali per definire i contorni di un possibile ingresso di nuovi soci nel club rossonero. Al centro delle discussioni, la percentuale di quote che Aramco potrebbe acquisire. Cardinale, secondo fonti vicine alla trattativa, non ha chiuso la porta a nessuna ipotesi, nemmeno a quella di una cessione totale del club. 

Uno scenario, quest'ultimo, che sebbene appaia al momento improbabile, non è da escludere a priori.

I tifosi rossoneri sono divisi tra speranza e scetticismo. Molti faticano a credere che Cardinale possa cedere il Milan, soprattutto dopo gli investimenti e i progetti avviati negli ultimi mesi. 

Tuttavia, come sottolineato da più parti, nel mondo del calcio nulla è da escludere. L'interesse di Aramco per il Milan non è una novità. Il fondo sovrano saudita, già attivo in altri settori sportivi, ha dimostrato di voler investire nel calcio europeo e di avere scelto il Milan semplicemente perché... Continua a leggere...

MilanRossoneri sui social