MILAN: DECISIONE SHOCK, THEO E LEAO HANNO DECISO CHE...

Milan, terremoto in casa rossonera: il futuro di Theo Hernandez e Leao appeso a un filo.

A cura di Milanrossoneri
12 marzo 2025 07:36
MILAN: DECISIONE SHOCK, THEO E LEAO HANNO DECISO CHE... - Agenzia Fotogramma
Agenzia Fotogramma
Condividi

Aria di tempesta a Milanello. Dopo un lungo e acceso confronto tra la dirigenza rossonera e i due pilastri della squadra, Theo Hernandez e Rafael Leao, il futuro dei due campioni sembra essere appeso a un filo. 

Le decisioni prese dalla società, infatti, gettano ombre inquietanti sul loro destino in maglia rossonera.
Theo Hernandez, addio imminente?
Il caso più eclatante riguarda Theo Hernandez. Il terzino francese, da anni punto di forza della fascia sinistra milanista, avrebbe espresso il desiderio di rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. 

Tuttavia, la risposta della società sarebbe stata un secco rifiuto, un segnale inequivocabile della volontà di cedere il giocatore nella prossima sessione di calciomercato.
Le ragioni di questa decisione sembrano essere molteplici. Da un lato, il Milan potrebbe voler monetizzare la cessione di un giocatore di grande valore, considerato l'interesse di numerosi top club europei. 

Dall'altro, la dirigenza potrebbe aver valutato che il ciclo di Hernandez in rossonero sia giunto al termine, complici anche alcune prestazioni altalenanti e un atteggiamento talvolta polemico.


L'addio di Theo Hernandez rappresenterebbe una perdita enorme per il Milan, sia dal punto di vista tecnico che carismatico. Il francese, infatti, è uno dei terzini sinistri più forti al mondo, capace di abbinare una grande spinta offensiva a una solida fase difensiva. La sua partenza lascerebbe un vuoto difficile da colmare, costringendo il Milan a investire pesantemente sul mercato per trovare un degno sostituto. Per Leao invece è diversa ma si poco, la società ha deciso che
Continua a leggere...

MilanRossoneri sui social