IL MILAN VINCE A LECCE MA ORMAI È TUTTO DECISO, DOMANI CI SARÀ...

Vittoria che fa morale, ma in casa Milan cambia poco ormai le strade sono segnate.

A cura di Milanrossoneri
08 marzo 2025 22:05
IL MILAN VINCE A LECCE MA ORMAI È TUTTO DECISO, DOMANI CI SARÀ... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Una vittoria sofferta, in rimonta, che non cancella le ombre di una stagione travagliata. Il Milan espugna il Via del Mare di Lecce con un pirotecnico 3-2, grazie a una doppietta di Pulisic e a un autogol propiziato da Leao, ma la prestazione non convince del tutto e il futuro della panchina rossonera appare sempre più incerto.


La squadra di Conceicao, reduce da una serie di risultati altalenanti, approccia la gara con la giusta determinazione, ma la fragilità difensiva e la mancanza di cinismo sotto porta rischiano di compromettere l'esito del match. .

Il Lecce, dal canto suo, si dimostra avversario ostico e ben organizzato, capace di sfruttare al meglio le disattenzioni della retroguardia milanista.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa, grazie a una rete di Krstovic, abile a capitalizzare un errore di Tomori.

 Nella ripresa, però, il Milan cambia marcia e ribalta il risultato nel giro di pochi minuti. Pulisic si scatena, realizzando una doppietta che riporta in vantaggio i rossoneri.

Ma attenzione perché nonostante i tre punti il Milan non si muove di una virgola sulle decisioni ormai prese per il futuro rossonero, ormai è tutto deciso infatti pare proprio che  Continua a leggere...

MilanRossoneri sui social