IBRA CONFERMA L'INCONTRO CON ARAMCO, "POSSO DIRVI SOLO CHE...

Confermato l'incontro tra gli emissari di Aramco e Gerry Cardinale, Ecco le parole di Ibrahimovic.

A cura di Milanrossoneri
14 marzo 2025 10:24
IBRA CONFERMA L'INCONTRO CON ARAMCO, "POSSO DIRVI SOLO CHE... -
Condividi

In un'intervista esclusiva, Zlatan Ibrahimovic ha confermato le indiscrezioni riguardanti gli incontri tra Gerry Cardinale, proprietario del Milan, e gli emissari di Aramco, la compagnia petrolifera saudita.

 L'ex attaccante svedese, ora senior advisor di RedBird, ha dichiarato che i colloqui sono stati reali e che altre discussioni sono previste in futuro.
Interesse concreto di Aramco
"Posso confermare che ci sono stati degli incontri e ce ne saranno altri", ha affermato Ibrahimovic.

 "L'interesse di Aramco è reale e concreto, non si tratta di semplici voci di corridoio". Lo svedese ha poi sottolineato che le decisioni finali spetteranno a Gerry Cardinale, rimarcando la fiducia nella capacità del proprietario del Milan di prendere le scelte migliori per il club e per i suoi tifosi.

"Non è importante come andrà a finire, l'importante è andare sempre avanti cercando di fare le scelte migliori per il Milan e per i suoi tifosi", ha ribadito Ibrahimovic. "Il nostro obiettivo è costruire un futuro solido e vincente per il club, e siamo aperti a valutare tutte le opportunità che si presentano".

Le parole di Ibrahimovic confermano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, secondo cui Aramco sarebbe interessata a investire nel Milan. Non è ancora chiaro quale forma potrebbe assumere questo investimento, ma le ipotesi più accreditate parlano di una partnership strategica o di un ingresso nella compagine azionaria del club.

MilanRossoneri sui social