GRAVISSIMO LUTTO IN CASA MILAN, POCO FA È MORTA LA MAMMA DI...

Poche ore fa un grave lutto ha colpito il Milan, i funerali sabato.

A cura di Milanrossoneri
14 marzo 2025 20:19
GRAVISSIMO LUTTO IN CASA MILAN, POCO FA È MORTA LA MAMMA DI... -
Condividi

Il Milan piange la scomparsa di Adriana Turri Furlani, madre di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. La donna, che si è spenta serenamente nella sua casa, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla.


La notizia, diffusa nella giornata di oggi, ha suscitato profonda commozione in tutta la città e nel mondo del calcio. Adriana Turri Furlani era una figura discreta ma presente, una donna di grande umanità e calore, apprezzata da tutti per la sua gentilezza e la sua dedizione alla famiglia.


Il marito Paolo e i figli Silvia e Giorgio la ricordano con immenso affetto, sottolineando la sua forza e il suo amore incondizionato. La signora Furlani è stata una madre e una moglie esemplare, una colonna portante per la sua famiglia, sempre pronta a offrire sostegno e conforto.


I funerali si terranno sabato 15 alle ore 14.45 presso la chiesa del Santissimo Redentore in via Palestrina a Milano. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, un'occasione per stringersi attorno alla famiglia Furlani e per rendere omaggio alla memoria di una donna speciale.


La sua scomparsa rappresenta una perdita dolorosa non solo per la famiglia, ma anche per la comunità milanese. Adriana Turri Furlani era una persona stimata e benvoluta, una donna che ha saputo lasciare un segno positivo nella vita di chi l'ha conosciuta.


In questo momento di dolore, il mondo del calcio si stringe attorno a Giorgio Furlani e alla sua famiglia. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro sostegno.


Il Milan, in particolare, ha voluto ricordare la figura di Adriana Turri Furlani con un messaggio commosso, sottolineando il suo legame con la società e il suo sostegno alla squadra.


La sua memoria rimarrà viva nel cuore di chi l'ha amata e conosciuta, un ricordo prezioso che continuerà a illuminare il cammino dei suoi cari.

Lo staff di milanrossoneri.com si unisce al dolore che ha colpito Giorgio Furlani e la sua famiglia.

MilanRossoneri sui social