CLAMOROSO MILAN: SE ARRIVA PARATICI VUOLE SUBITO QUESTI COLPI...
Occhio a chi potrebbe sbarcare al Milan nel corso del prossimo calciomercato estivo qualora Fabio Paratici diventasse il nuovo ds rossonero

Fabio Paratici è il candidato più accreditato per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Stando alle ultime news di casa rossonera infatti, l'ex dirigente della Juventus è il profilo preferito dell'amministratore delegato Giorgio Furlani, con il quale ha già avuto più di un contatto diretto nei giorni scorsi.
L'arrivo di Paratici segnerebbe l’inizio di una nuova era rossonera, con scelte strategiche fondamentali sia per la panchina che per il prossimo calciomercatoestivo del Milan.
Secondo calciomercato.com, Paratici e il Milan potrebbero presto arrivare a un punto di svolta. Ma c’è di più. Il dirigente avrebbe già individuato una serie di giocatori che potrebbero diventare obiettivi concreti per rinforzare la rosa milanista in vista del mercato estivo.
Andiamo dunque a scoprire, uno per uno, tutti i nomi finiti sotto la lente d’ingrandimento in ottica Milan, nomi davvero clamorosi che con Paratici potrebbero scegliere il Milan.
il primo nome diventato caldissimo nelle ultime ore orbita da tempo attorno al Milan, ma stavolta pare che il colpo di possa fare, anche perchè al Milan manca un giocatore molto tecnico come lui, stiamo parlando diContinua a leggere...