CALCIOMERCATO MILAN: È TUTTO VERO RAGGIUNTO L'ACCORDO CON...
Pare che ormai sia fatta il Milan ha raggiunto un accordo in vista della prossima sessione di calciomercato, ecco i dettagli.

Non solo nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore (con Allegri in pole): in casa Milan anche il calciomercato è un tema che tiene sempre banco tra le tante news che circolano in ambiente rossonero.
Non a caso, in estate andrà in scena una maxi rivoluzione destinata a stravolgere la rosa del Diavolo dalle fondamenta. Nessuno è intoccabile, in tanti diranno addio, compresi diversi big.
E ovviamente, in tanti arriveranno al loro posto. Il prossimo calciomercatoestivo del Milan dunque sarà tra i più movimentati ed eclatanti in assoluto e potrebbe riservare anche alcune grosse sorprese impreviste, tanto in uscita quanto in entrata.
E proprio di colpi a sorpresa parliamo oggi in questo nuovo appuntamento con la nostra consueta raffica di mercato. In particolare, parleremo di ben 4 nomi completamente nuovi e per uno in particolare il Milan avrebbe già fatto passi davvero grossi e importanti.
Ma andiamo con ordine iniziando dal primo nome caldissimo che molto probabilmente vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione sportiva stiamo parlando diContinua a leggere...