ULTIM’ORA MILAN: FINALMENTE E’ FATTA, ARRIVA IL BOMBER DEL …

Come raccontato a più riprese l’attaccante messicano (autore di 13 reti e 3 assist nelle 17 presenze stagionali totalizzate sino a ora) è sempre stato il primo obiettivo per il reparto offensivo del Milan. 

Dunque, cosa ostacola la trattativa? Gimenez, già sondato in estate, è un nome che non è mai uscito dai radar rossoneri, visto un interesse che nasce e cresce sin dalla scorsa estate. 

I contatti con il giocatore vanno avanti ormai da mesi e il feeling tra le parti rimane immutato quanto forte.

Tuttavia, ci sono almeno un paio di fattori che stanno ostacolando un assalto sul nativo di Buenos Aires. In primis, la volontà del Feyenoord di non volersi privare – in questa finestra di mercato – del suo attaccante principe.

Il club olandese sta facendo resistenza per una partenza già a gennaio, discorso diverso imbastire una trattativa in vista di giugno. In sostanza, attualmente il Feyenoord non apre a una cessione immediata. In secondo luogo, il Milan pensa prima a fare cassa per poi presentarsi con un’offerta importante da presentare alla squadra di Eredivisie.

Gli affari che riguardano Emerson Royal, Pavlovic, Jovic e, in caso di offerta concreta da parte di qualche club, Okafor sono tutte possibilità che aumenterebbero lo spazio salariale rossonero per Gimenez il Milan ha già fatto la sua offerta che si aggira intorno ai Continua a leggere

error: Copyright