Il tecnico rossonero dovrà ora ripensare i suoi schemi tattici e trovare un sostituto all’altezza. Le alternative a disposizione non mancano, ma sarà difficile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche.
La prognosi per non è delle migliori. La lesione tendinea all’adduttore è un infortunio piuttosto serio che richiede tempi di recupero piuttosto lunghi.
Il centrocampista olandese salterà sicuramente le prossime partite di campionato e potrebbe anche saltare la prima parte della fase a gironi della Champions League.
La notizia dell’infortunio ha suscitato grande preoccupazione tra i tifosi rossoneri. Sui social network si sono moltiplicati i messaggi di sostegno al giocatore e di preoccupazione per le conseguenze che questo infortunio potrebbe avere sulla stagione del Milan.
L’infortunio del calciatore è sicuramente un duro colpo per il Milan. Tuttavia, la squadra rossonera ha dimostrato in passato di saper affrontare le difficoltà e di reagire alle avversità.
Sarà fondamentale per i compagni di squadra e per lo staff tecnico compattare il gruppo e cercare di sopperire all’assenza del centrocampista, avrete capito che stiamo parlando di Continua a leggere