La priorità numero uno del Milan per questo mercato di gennaio è diventato l’attaccante. Prima Rashford, poi Joao Felix, ma sulla lista rossonera ci sono anche altri nomi importanti.
Tra questi c’è sempre il grande sogno rappresentato dal messicano Santiago Gimenez, già sondato e trattato nel recente passato.
Il Milan lo apprezza e il bomber del Feyenoord sogna di vestire di rossonero, ma gli ostacoli sono importanti, soprattutto a gennaio.
Il club olandese non vuole infatti privarsi del proprio centravanti titolare a stagione in corso e chiede cifre molto alte, superiori ai 40 milioni di euro.
L’unica speranza per il Milan sarebbe mettere a segno diverse cessioni importanti – quelle di cui abbiamo parlato poco fa – per racimolare un tesoretto molto importante per tentare l’assalto a Gimenez.
L’idea e la speranza ci sono, ma l’obiettivo rimane di quelli veramente complicati. Dall’attacco però, passiamo ora a una sorpresa per il centrocampo il Milan vuole prendere a tutti i costi Continua a leggere