Il difensore centrale in arrivo al Milan si integrerebbe alla perfezione nello scacchiere tattico di Conceicao andando a formare una coppia centrale di difesa di grande esperienza e qualità.
L’entusiasmo dei tifosi rossoneri è alle stelle, in attesa di poter finalmente ammirare il nuovo acquisto all’opera con la maglia rossonera.
Jonathan Tah, difensore centrale classe 1996 che è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Bayer Leverkusen è a un passo dal Milan.
C’è da segnalare un viaggio a Dusseldorf dell’ad rossonero Giorgio Furlani e del dt Geoffrey Moncada per definire più in fretta ma soprattutto più da vicino la situazione di Tah.
Il centrale del Bayer Leverkusen era nel mirino anche della Juventus e dell’Inter e fa gola perché il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.
Il Milan pare essere in pole position su tutti e già nelle prossime ore ci potrebbe essere l ufficialità dell’arrivo di Tah al Milan. Ma attenzione perchè una mossa a sorpresa di Cardinale sta scombussolando tutti i piani di Conceicaio, infatti pare che continua a leggere